Iniziare una conoscenza su un sito di incontri a volte potrebbe non essere cosi facile come tutti possono pensare.

In effetti, succede spesso che sminuiamo alcuni aspetti fondamentali, per far si che noi tutti possiamo relazionarci nel modo giusto per ottenere i risultati che tutti vorremmo, dovremmo ricordarci sempre che il contesto della chat, e quindi del chattare ,può essere invece più gratificante di un rapporto sociale. Strano ma vero.

"Flirtare", come si usa nel gergo, vuol dire fare un passo in avanti verso l'interlocutore con cui ci si sta relazionando.

Non basta chattare, dovete fargli capire che avete interesse verso di lui (o lei)!

A volte, se ci pensate bene, non è facile comprendere il contesto e le intenzioni del vostro interlocutore, questo perché in quella circostanza non si gode del fattore visivo, ovvero ciò che vi aiuta a comprendere le espressioni facciali del vostro interlocutore che sta chattando con voi. Non potendo vedere le espressioni facciali e le reazioni ai vostri messaggi l'abilità nel chattare, sta proprio nel riuscire a capire le emozioni del vostro interlocutore senza poterlo vedere fisicamente difronte a voi, ponendo sempre alla vostra attenzione verso la sua posizione nel Flirtare. In questo modo lo stesso prenderà fiducia in voi in maniera appagante facendo si che sia poi lui stesso a cercare di flirtare con voi, scaturendo un'interesse molto più' profondo. Metterlo a proprio agio con frasi rompighiaccio azzeccate, non farà altro che aumentare la stima verso di voi (ad esempio. interessarsi di quello che gli piace fare potrebbe essere una arma molto proficua per voi, visto che a tutti piace essere considerati e voluti).

Un buon consiglio per avere una conversazione di successo, è quello di non mostrare il vero interesse che si ha nei confronti dell'interlocutore, ma bensì cercare di capire con domande semplici ed umili, ma soprattutto non invadenti nell'intimo personale del vostro interlocutore, cosa l'altra persona sta cercando dal sito, quali sono i suoi interessi e cosa le piace di voi.

Fare domande a brucia pelo mette in crisi e stressa il tramite , mentre accomodarlo e lusingarlo riferendogli i complimenti opportuni vi porrà in una posizione di fiducia che lo stesso saprà rendervi provando interesse verso il vostro approccio. Sarebbe sempre cosa gradita adottare un linguaggio consono che sia sempre chiaro alla lettura , se cosi non fosse il giudizio potrebbe essere subito negativo , chi chatta non vuole stress vuole rilassarsi ed è questo il compito che a voi spetta.

Per far si di raggiungere il vostro obbiettivo dovete muovere i fili del teatrino come quelli delle marionette da spettacolo, per le quali che si voglia o meno attirano sempre l'attenzione e la curiosità di tutti .